Assistenza Skype

A scanso di equivoci: non siamo noi ad offrire il servizio Skype, ma l’assistenza gratuita attraverso Skype a patto che anche voi vi creiate un account Skype. Dotazione 1 webcam con microfono (quella che ho preso io della Microsoft costa veramente poco e si può fissare direttamente sul video) e cuffie oppure casse per sentire quello che viene detto dall’altra parte. Un modo simpatico di video-telefonare gratis.

Leggi su Wired come diventare padrone di Skype in pochi minuti

How-to: padroni di Skype in pochi minuti.

Trovo utile infatti che vi dica di non mettere il segno di spunta dalla casella Avvia Skype all’avvio del Computer. Così sarai tu a decidere quando avviare o meno Skype, e risparmierai un po’ di risorse del tuo computer. Non sembra, ma Skype è a livello di un Antivirus in quando a risucchio di risorse (scoprirete quanto rallenterà il vostro computer se nel frattempo fate anche altre cose!). Per chi usa Skype molto spesso, consigliano di avere l’Adsl e non la chiavetta per andare in Internet, perché è facile che la connessione con quest’ultima faccia un po’ le bizze (durante le video-chiamate).

Potete anche, cliccando sul pulsante + : condividere il vostro schermo con noi, per mostrarci passo passo cosa succede sul vostro computer, se per esempio avete bisogno di aiuto per fare delle modifiche direttamente, oppure inviarci i dati di un contatto che desidera essere richiamato e così via.

Skype se lo volete lo scaricate gratis da qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...