Siti web

Il vostro sito Web

Per garantire un prezzo accessibile a  tutti, abbiamo deciso di utilizzare i migliori CMS (1) a disposizione e di adattarli alle vostre esigenze. Per chi lo desidera è garantita anche la registrazione del dominio nella forma voluta (.com, .net, .org, .it e via discorrendo fino alle forme più fantasiose molto alla moda in questi ultimi mesi).

Questo non toglie, che chi volesse un sito creato ad hoc in modo professionale sia dal punto di vista del linguaggio html che da quello della grafica (ritocchi photoshop e CSS) lo possa avere. Ovviamente, nel secondo caso la paletta dei prezzi sale decisamente, perché bisogna tenere conto dei tempi di progettazione e creazione dei vari template.

Questo non significa che nel primo caso (1) la qualità sia inferiore, anzi potremmo dire che forse a volte non ci si accorge nemmeno della differenza, il layout per questi siti viene scelto molto accuratamente in modo tale da soddisfare sia il colpo d’occhio dell’avventore che le esigenze di completezza, funzionalità e semplicità d’uso per il cliente. La professionalità quindi viene garantita in entrambi i casi. Anche perché, se pur è vero che nel primo caso utilizziamo strumenti in parte già preparati, essi comunque permettono una vasta gamma di scelta e infinite possibilità di variazioni ed aggiunte personalizzate.

Alcuni esempi di sito da noi fatti, li trovate nel nostro PORTFOLIO.

Tipologia di clienti

I nostri clienti spaziano tra Associazioni e Circoli di vario tipo,  privati cittadini che vogliono un sito personalizzato e di qualità superiore, artisti e musicisti (compresi gruppi), ristoranti, bar e pizzerie, piccole aziende commerciali o di servizi, ditte individuali o professionisti (avvocato, notaio, medico, esperto olistico, ecc.) o piccole cooperative di lavoro.

La mia attività principale è e sarà sempre quella della preparazione di siti Web e di tutto quello che concerne la promozione della propria attività e la vendita online, quello che viene comunemente inteso come e-commerce. Ma come invalida sono particolarmente sensibile anche al problema dell’accessibilità di conseguenza sono disponibile per consulenze di vario genere in questo campo, per tutti quei disabili o familiari degli stessi che ne fanno richiesta.

Social network

vedi sezione dedicata all’argomento e se sei curioso di vedere come funzionano guarda i nostri.

Contratto di assistenza o aggiornamento del sito

Per un’esigenza continuativa nel tempo si propongono diversi tipi di contratto:

1) contratto di consulenza ed assistenza (per chi volesse gestire il sito in proprio ma con una certa tranquillità), a seconda dei casi verrà valutata una semplice assistenza telefonica, online o a domicilio. La prima spesso offerta in via del tutto gratuita.

2) contratto di aggiornamento del sito (per chi preferisce che il lavoro del/la web master sia continuativo, almeno per un certo periodo) si prevedono diverse tempistiche:

  • contratto mensile (che prevede una periodicità trimestrale o semestrale)
  • contratto annuale (della durata di 12 mesi)
  • contratto pluriennale (biennale, triennale, quinquennale ecc.)

Per aggiornamento del sito intendiamo sia il rinfresco dei link, l’introduzione di nuove pagine o di nuovi articoli (i cui contenuti sono già stati scritti da voi, noi li ricopiamo solo)

underconstruction

 freccia_previous
torna a Servizi offerti
 freccia_next
vai a organizzazione eventi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...