Pacchetti assistenza

I pacchetti assistenza si distinguono in pacchetti a tempo oppure ricaricabili:

I pacchetti assistenza a tempo sono veri e propri contratti, redatti su carta stampata, che hanno una durata ben precisa. Possono essere mensili, semestrali, annuali, biennali, triennali, quinquennali ecc.  La cadenza viene sempre decisa dal cliente. Il contratto viene redatto alla sua presenza utilizzando un modulo prestampato, in ufficio (il nostro o il vostro per noi è eguale). Possono essere rinnovati a scadenza. Non abbiamo scritte piccolissime ed è tutto chiaro, limpido e trasparente. Al momento non è prevista la riparazione fisica dei computer e l’assistenza tecnica sulle stampanti, perché non ci occupiamo di hardware. (verificarne la possibilità)

Che cosa prevede l’assistenza? 

Fac-simile contratto di assistenza biennale

I pacchetti assistenza prepagata sono invece una novità di nostra invenzione. E funzionano come una carta scalare a punti. Ogni servizio ha un suo valore in punti.  Si acquistano carte da  20, da 50 o da 100 punti.  Per chi non ha bisogno di una continuità nel tempo, ma -anche se saltuariamente e in modo discontinuo- vuole godere dello stesso tipo di assistenza prevista per gli altri, consigliamo di utilizzare questo tipo di servizio. La carta assistenza è quindi ad uso e consumo e non ha una scadenza . Finiti i punti, finisce la carta, si strappa tranquillamente (perché è una pura e semplice tessera in cartoncino) e se ne compera un’altra. Può essere acquistata presso il nostro ufficio, presso un nostro incaricato oppure può anche essere comperata a distanza (online o per fax).

Esempio di carta scalare prepagata

Acquista la tua carta prepagata online o via fax (la carta vi verrà consegnata a mano o inviata per posta prioritaria o tramite email – da stampare e ritagliare su normale cartoncino bianco )

 

Utilizzo dei tutorial :

Ai clienti che ne faranno richiesta sono stati messi a disposizione dei tutorial online, preparati da noi. Per quelli che aderiranno al pacchetto assistenza a tempo è prevista un opzione da spuntare sul contratto stesso. Il servizio è ovviamente a pagamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...