Contatti e PEC

Istruzioni per l’uso: Se ha bisogno di inviarmi un messaggio può farlo direttamente da qui. Compili in ogni sua parte questo modulo di contatto e clicchi su INVIA, dopodiché uscirà un riepilogo che confermerà l’avvenuto invio del suo messaggio. In caso di effettiva necessità, cliccando su (torna indietro) si può rettificare il messaggio, riscrivendolo. Prima di compilare il modulo Le consiglio vivamente di leggere qui di seguito → il testo sull’informativa e sulle finalità del trattamento dei dati. ← Ricordate poi di spuntare l’apposita casellina.

N.B.:   Se non ricorda bene, riclicchi qui per rileggere il testo sull’informativa e sulle finalità del trattamento dei dati.

Dicitura da inserire nel piè delle email : “D. Lgs. 196/2003 – PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI – Le informazioni contenute in questa email sono da considerarsi per uso personale e confidenziale dei destinatari sopra indicati. Questo messaggio può includere dati riservati protetti dal segreto professionale. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore datecene notizia immediatamente e cancellate il messaggio. Ve ne saremo particolarmente grati.”

Risponderemo nel più breve tempo possibile: via email, o se avete indicato il vostro numero di telefono fisso o il cellulare sarete richiamati appena possibile.

Per informazioni

Per chi mi cercasse direttamente sul cellulare aziendale:

Se non rispondo o se il telefono è momentaneamente non raggiungibile (in montagna capita spesso), siete pregati di inviarmi un SMS con il vostro nome e cognome e -brevemente- il motivo della chiamata e sarete richiamati al più presto! Mille grazie.

downloadOppure ancora inviaci un fax tramite email su info.websmeoagency@email.it (Leggi: Inviare fax tramite l’indirizzo email.)

Noi per inviare i fax utilizzeremo il servizio free di FAXATOR, che ci permette di inviare fino a 10 pagine al mese (solo Italia).

images logo faxator

 

 

 

 

 Per chi avesse bisogno di utilizzare un indirizzo più sicuro e volesse la nostra PEC eccola qui.

logo_sx myriam.eroess@postacertificata.gov.it

 

 Una email inviata con la PEC ha lo stesso valore di una raccomandata con AR. Quindi usatela sempre quando mi dovete spedire dei documenti che ritenete importanti e che volete essere sicuri che ci arrivi.

Informazioni sul nostro modulo di contatto:

Come funziona?

Avendo aggiunto il presente modulo di contatto al nostro sito/blog, i lettori potranno inviarci dei feedback (retroazione). Dopo una verifica automatica per accertarsi che non siano spam, tutti i feedback verranno inviati alla nostra casella email.

Volendo, si possono aggiungere altri campi?

Sicuro. Clicca qui per aggiungere una nuova casella di testo, una zona messaggi, la radio, una casella di controllo o il campo dropdown.

Posso visualizzare direttamente i feedback all’interno del mio sito?

Certamente, si possono leggere i propri feedback in qualunque momento, basta cliccare sul link di “Feedback” presente nel menù Amministrazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...