Condizioni d’uso del sito

Le condizioni d’uso del sito si distinguono in:

  • condizioni d’uso del sito per i clienti (privati, aziende, artisti, associazioni, professionisti, negozianti, albergatori e ristoratori, ecc.)
  • condizioni d’uso del sito per i collaboratori

underconstrucition

 

Condizioni D’uso del sito ……(da rifare completamente!) per i clienti 

  1. Al fine di utilizzare i servizi presenti sul sito ………………………dovrai procedere alla registrazione attraverso la compilazione dei campi obbligatori e fornire le informazioni personali richieste durante la procedura di registrazione assicurando che queste siano aggiornate, complete e veritiere.
    Per poter utilizzare il presente sito dovrai inserire una username ed una password da Te scelte. Inoltre per accedere ai servizi presenti sul sito …….. dovrai inserire per la Tua Sezione riservata la password che avrai ricevuto da Web Starting MEO al momento della firma del contratto (sarà il sistema stesso a richiedertela).
  2. A seguito della registrazione Tu potrai richiedere pareri e/o consulenze online, pubblicare commenti agli articoli che verranno preventivamente vagliati dalla Redazione di Web Starting MEO e, laddove sia ritenuto opportuno, verranno apportate delle modifiche in chiave web prima della pubblicazione. Tu dichiari di assumere la piena responsabilità in merito ai pareri e/o consulenze richiesti ed in merito ai commenti pubblicati.
  3. I pareri e/o le consulenze da Te richiesti sono puramente informativi. Web Starting MEO non sarà in alcun modo responsabile per eventuali interpretazioni errate e per attività da Te intraprese a seguito del consulto. Nel caso in cui Tu prenda contatto direttamente con il professionista collaboratore presente all’interno del sito ………… e da Te scelto, Web Starting MEO sarà coinvolta nel rapporto professionale che interverrà con detto professionista sia con riferimento alla consulenza dallo stesso fornita sia con riferimento agli eventuali aspetti economici richiesti dal professionista, in quanto legata da contratto di collaborazione in rete con il/la succitato/a professionista.
  4. Autorizzi sin d’ora Web Starting MEO a pubblicare il Tuo nominativo ed i Tuoi dati, ovvero, a comunicarli al professionista da Te scelto, solo ed esclusivamente per le finalità dei servizi presenti su …………. .
  5. Tutte le informazioni, i testi, i pareri richiesti, i dati e le notizie da Te inseriti nel sito …….. e quant’altro non dovranno violare alcuna norma di legge o regolamento alcun diritto d’autore, marchi, segreti aziendali o altri diritti di proprietà di soggetti terzi, assumendone sin d’ora qualunque responsabilità. Web Starting MEO non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali domande e pretese anche risarcitorie che dovessero essere avanzate da terzi, in relazione ai testi, dati e notizie da Te inseriti nel Sito ivi compresa la Pubblica Autorità e le Autorità di controllo in materia pubblicitaria, fermo restando la Tua responsabilità per i danni eventualmente arrecati a Web Starting MEO.
  6. Web Starting MEO avrà la facoltà di interrompere e/o di intervenire su attività da Te compiute attraverso il sito ………. in ogni momento e senza preavviso a seguito della mancata osservanza delle presenti Condizioni.
  7. Web Starting MEO declina qualsiasi responsabilità per i contenuti immessi sul Sito dai propri utenti, impegnandosi unicamente a provvedere alla tempestiva rimozione dei contenuti oggetto di contestazione da parte di terzi a fronte di idonea segnalazione da parte dell’interessato e/o dell’autorità competente.
  8. Nella fruizione del Servizio Ti obblighi a non utilizzare linguaggio osceno, indecente od offensivo, e a non immettere alcun materiale diffamatorio, ingiurioso, molesto. Ti obblighi, inoltre, a non immettere nei servizi presenti sul sito …………… pubblicità non autorizzata, o altro materiale che invada la privacy di alcuno o incoraggi condotte criminose o che possa far sorgere responsabilità civile, o che comunque sia contrario a qualsiasi normativa applicabile. I servizi dovranno essere utilizzato esclusivamente per scopi leciti ed in linea con le finalità del sito, essendo a conoscenza che il mancato adempimento a tale impegno potrà renderti soggetto a responsabilità civile e/o penale.
  9. Assumi inoltre l’impegno di non distruggere, modificare o interferire in alcun modo con alcun software e/o server del sito ……….. e di non impedire né interferire con l’utilizzo del Servizio da parte di terzi. Accetti, inoltre, di non alterare né interferire con alcuna informazione o materiale del Servizio o ad esso associato.
  10. I servizi vengono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. Web Starting MEO esclude, pertanto, qualunque garanzia, esplicita o implicita, in relazione alla qualità o in merito a particolari caratteristiche dei servizi, così come non sarà in alcun caso responsabile nell’ipotesi in cui i servizi si rendessero indisponibili, in tutto o in parte, ovvero, per qualsiasi diversa modalità con la quale il servizio fosse reso. Non garantisce, inoltre, l’accesso continuo, ininterrotto o sicuro al servizio, dal momento che le operazioni del sito possono subire l’interferenza di numerosi fattori che non rientrano nelle possibilità di controllo di Web Starting MEO.
  11. Qualsiasi eventuale contatto, anche di natura commerciale, tra Te e un soggetto terzo, ivi inclusi gli inserzionisti e/o altri con i quali dovessi entrare in contatto in occasione dell’utilizzazione dei servizi o tramite il servizio, non riguarderanno, vincoleranno o interesseranno Web Starting MEO né avranno alcuna efficacia se non nei Tuoi rapporti con tali soggetti terzi
  12. Web Starting MEO si riserva il diritto di prevedere e di richiederti di accettare, di volta in volta, ulteriori condizioni di utilizzo applicabili a parti specifiche o sezioni del Servizio. Tali condizioni ulteriori saranno immesse nelle parti del Servizio a cui si riferiscono e saranno chiaramente identificabili.
  13. La legge che disciplina le presenti Condizioni è la legge italiana. Il presente accordo è stato redatto in lingua italiana. Qualsiasi controversia che dovesse derivare dal rapporto regolato dal presente accordo verrà devoluta alla giurisdizione ordinaria italiana.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...