Indirizzo e Mappa

Ebbene sì, ci siamo trasferiti in città, era anche ora direte voi…..Essere distanti dalla città comporta dei sacrifici notevoli e risulta di non pratico accesso, disagevole da raggiungere per gli stessi clienti, che invece vorrebbero il negozietto proprio sotto casa. Ho comunque trovato un posto tranquillo, dove poter lavorare da casa, con una certa serenità.

Ho voluto crearmi un nuovo modo di lavorare, che soddisfacesse le mie esigenze di indipendenza e di auto-determinazione, per dare libera espressione alla mia parte creativa e che nello stesso tempo mi facesse superare i limiti della mia condizione di invalida civile, creando le migliori condizioni di lavoro nonostante i problemi salute.

Alla fine quella di lavorare come homeworker, mi è sembrata la scelta ideale;  il fenomeno degli homeworkers, ormai piuttosto diffuso all’estero,  sta tra l’altro prendendo sempre più piede anche in Italia.

La vista dalla finestra, nella stanza dove ho ricavato il mio angolo d’ufficio, sul parco della città è semplicemente rilassante, specialmente in primavera ed in estate, quando è tutto un rigoglire di foglie verdi e profumi di fiori e gridolini di bambini che giocano insieme ai loro amati animali.

Sempre in caso di bisogno, sarò io a raggiungere il cliente che non sarà tenuto a percorrere i chilometri necessari per arrivare al mio ufficio: previo appuntamento sarò io a recarmi presso il suo domicilio, ufficio o negozio. Cosa necessaria anche per valutare meglio la situazione e vedere con i miei occhi l’oggetto (azienda o prodotto)/soggetto (personaggio o evento) su cui lavorare.

Una o due visite iniziali saranno più che sufficienti per determinare il tipo di lavoro da eseguire e definire le priorità e le esigenze del cliente.  Verrà creata una prima bozza del sito o del progetto di lavoro oppure dell’evento che si vuole organizzare e poi si faranno delle prove o bozze assoggettate all’approvazione del cliente.

I contatti successivi saranno effettuati in genere via telefono, attraverso email o in video-conferenza, fino a completamento del lavoro.

A scelta è possibile avere anche un contratto di assistenza e/o di aggiornamento del sito continuativi nel tempo (mensile, annuale o pluriennale).

Ma per capire meglio di cosa ci occupiamo, vedetevi con calma la pagina : Servizi offerti.

Ed eccovi finalmente la mappa, per arrivarci:

and….

underconstrucition

Essendo più persone che lavorano ognuno da casa propria è un po’ difficile dare un’indicazione precisa di tutta l’organizzazione. Abbiamo fissato una sede legale, per la mia azienda individuale e poi potremmo mappare i nostri collaboratori, fissando delle puntine da disegno su una cartina geografica. ;o)

geolocalizzazione

geolocalizzazione dei Web Point Eclettica!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...