Riblog aziendale

Per quanto riguarda la posta, l’agenda, gli annunci di lavoro ecc.:

logo_sx

Dimenticavo quasi di dirvi che abbiamo anche una PEC che si può usare per mandarmi i vostri curriculum o i documenti importanti. eccovi l’indirizzo: myriam.eroess@postacertificata.gov.it

Calendario GoogleStiamo attivando anche il servizio di Google Calendar per la condivisione degli impegni e degli appuntamenti.

Gli annunci online e sulla stampa locale stanno partendo proprio in questi giorni. Il problema è che detesto rispondere al telefono. Devo rimediare un “bla bla bla” da esporre con sicurezza. Il “bla bla bla” sarebbe un discorso. Non sembra vero ? Ma sono estremamente timida. :o( – Forse sono partita troppo presto con gli annunci e non sono ancora pronta. Devo fare in modo che si guardino prima il sito, poi mi scrivano delle email ed in seguito fissare semplicemente degli appuntamenti per il prossimo mese per evitare di dover parlare troppo al telefono. Preferisco guardare le persone negli occhi e vederle di persona.

Per informazioniCi siamo presi anche un nuovo numero di telefono cellulare che utilizzeremo esclusivamente per questo progetto ed  è il seguente: 327- 070 65 16.

Ci presentiamo alle aziende locali anche per delle collaborazioni. Il nostro intento è quello di fornire i servizi più diversificati, essere molto mobili e flessibili (anche nei prezzi) ma creando nello stesso tempo delle nicchie molto specializzate in base ai nostri specifici talenti. Quindi abbiamo bisogno di tante persone che ci aiutano. E’ ancora tutto allo stato larvale, ma ogni tanto c’è un improvviso sprazzo di entusiasmo…bisogna lasciare che le cose maturino.

Oggi ho preparato anche la prima carta intestata. Sì, perché facciamo tutto il più possibile in casa, come dei veri artigiani.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento