Bloggando un po’ – part 2

Per quanto riguarda il sito online:

Lavorando da casa, la nostra visibilità la diamo prevalentemente online, attraverso il sito, i social network, gli annunci pubblicitari e il volantinaggio. Vediamo quindi, piano piano, di dar forma a questo sito e poterlo presentare al pubblico. Ancora non è pronto! Devo riuscire a finirlo per la fine di maggio..con la linea che ho è già un miracolo se sono arrivata fino a qui! vedi sotto…

Logo WeB SMEO AgencyIl logo è stato noleggiato per un anno intanto. Se ci stufa possiamo sempre cambiarlo, quindi. E’ bellino mi piace. Simboleggia un fiore dorato, le persone, che si danno la mano, i colori della creatività e nello stesso tempo rappresenta anche i centri concentrici. Come un sasso che cadendo nello stagno propaga le sue onde. Spero che quello che facciamo qui, sortisca lo stesso effetto positivo sull’ambiente circostante.

Il dominio. it è già stato preso, dobbiamo solo fare il trasferimento dei contenuti e la mappatura del sito. Di domini ne abbiamo presi ben 4 e altri ne abbiamo prenotati per il futuro.

Stiamo stravolgendo anche completamente il menù del sito (attualmente in fase di elaborazione) che verrà spaccato in 3 menù. Vedi lavori in corso. Secondo il nostro modo di lavorare il sito (oltre ad essere anche un blog) è una postazione di lavoro vera e propria, un vero e proprio ufficio online. Non lo usiamo quindi solo per fare promozione aziendale, ma per lavorare in rete. E’ una sedia girevole, una scrivania che si può lanciare da un punto all’altro del web.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...