Hocus Pocus

Cena a sorpresa in una località segreta al centro di un bellissimo paesaggio nel bel mezzo del Trentino A.A. ? Volete essere ammessi in una cerchia molto ristretta? Amate le novità e vi piace conoscere gente nuova? Adorate le sorprese e prediligete un ambiente informale che vi faccia sentire come a casa di amici ? L’idea è copiata, lo ammetto, ma se è buona e intriga perché no ? Abbiamo cambiato nome all’evento, per distinguerci, è lo abbiamo chiamato Hocus Pocus (un nome piuttosto vintage) ed inoltre ne abbiamo un po’ stravolto il tipo di organizzazione, trasformandolo in un evento culinario mondano vero e proprio.

Prenotazioni ammesse solo per 6/8 persone al massimo alla volta ad esclusione del pic-nic di Pasquetta, al quale si possono portare dietro i figli, il cane, il gatto e il canarino. La cena inizialmente viene organizzata ogni 15 giorni ca., sempre nel weekend, quindi nelle serate di venerdì, sabato o domenica sera. Serata ideale per non avere problemi di alzarsi presto il giorno dopo e potersi rilassare ancora un po’, anche per chi deve affrontare un viaggio piuttosto lungo per raggiungere la località designata. In seguito le cadenze avverranno a ritmo più serrato. Dipende dal successo o meno di questa iniziativa, potremo arrivare anche ad un evento al giorno per 365 giorni l’anno. Ma per il momento vogliamo restare con i piedi per terra e vedere piuttosto di organizzarci molto bene.

Regolamento per partecipare.

Per chi volesse partecipare ad una di queste cene, gli eventi verranno comunicati man a mano sul sito Eventbrite. cerca Cercate Hocus Pocus sotto Trova Eventi/Eventi enogastronomia. Per chi è nuovo a questo genere di cose e non ci fosse ancora mai stato, l’indirizzo verrà comunicato via email soltanto pochi giorni prima della data prevista…ovviamente, per creare un certo alone di mistero! ;o)

Dove mi devo prenotare? 

Scegli uno di questi giorni:

tt6141236fltt tt6141097fltt tt6141189fltt

barre14 (3)

 

 

 

 

Oppure…sei un cuoco o una cuoca provetto? vuoi testare un piatto nuovo per il tuo locale e non vuoi farlo direttamente nel tuo ristorante? sei un appassionato di cucina? vuoi far finta di gestire un ristorante per una sera?

Insomma vuoi organizzare qualcosa di simile a casa tua?  Telefonaci o mandaci una email, l’evento lo organizzeremo noi per te, ma la cena la prepari tu.

Noi qui per chiarezza (1) utilizzeremo il vocabolo ospite per intendere colui che ospita, cioè il padrone di casa e il vocabolo invitato per la persona che ha prenotato un posto e si reca a cena.

Hocus Pocus (1993 film)

Hocus Pocus (1993 film) (Photo credit: Wikipedia)

Leggi anche:
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...