30 ottobre 2013

Ci è voluto un po’ più del previsto, ma ora sono davvero soddisfatta perché ho trovato quello che cercavo: appartamento di 80 mq, con camera matrimoniale, ufficio, bagno, cucina e soggiorno, garage e giardino ad un prezzo accessibile. E’ un po’ distante dalla città, ma il paese (che tra l’altro fa Comune) è abbastanza ben servito dai mezzi pubblici e d’estate (mi dicono) è un posto bellissimo, in montagna come piace a me. Ok bene, la casa c’è, il contratto è firmato e registrato. L’ufficio è annesso e il prossimo anno inizierò a lavorare come Homeworker.  Domani vado a prendere le chiavi e le copie delle bollette per fare le volture degli allacciamenti del gas e dell’elettrico.

Mi sono già informata per le collaborazioni, ne avrò due inizialmente (ma sono ancora da confermare al 100%).  Ho già predisposto tutto per l’acquisto del Logo da utilizzare in esclusiva. Non appena insediata devo prendere contatti con il Comune e le aziende e associazioni del luogo. Inoltre per la prossima primavera devo trovare un orto in affitto per un altro progetto che ho in testa. Preparare anche il sito sull’argomento.

Rispondi

